MailStore L’archiviazione della posta elettronica automatica, semplice e sicura

Descrizione

http://www.mailstoreserver.it/DL/mailstore-12-server-product-overview-it.pdf

MailStore archivia automaticamente tutti i messaggi email in ingresso e in uscita in un sistema centrale e sicuro.

Grazie a questa soluzione gli utenti potranno cercare in autonomia i propri messaggi, anche quelli cancellati, senza dover chiedere supporto all’amministratore di rete.
E’ una soluzione flessibile che funziona con qualsiasi mail server e con qualsiasi client di posta elettronica. MailStore è la soluzione ideale di archiviazione e gestione delle email per le piccole e medie imprese nel pieno rispetto della normativa relativa al mantenimento delle conversazioni digitali.

I rivenditori Achab possono certificare le proprie competenze sulla piattaforma MailStore direttamente presso il produttore.

I vantaggi

  • Veloce e facile per gli utenti che possono accedere rapidamente alle email archiviate, incluse quelle cancellate per errore.
  • Autonomia degli utenti che possono recuperare le loro email, senza chiedere a nessuno, ottimizzando i tempi.
  • Nessun a email andrà persa accidentalmente o per problemi tecnici poiché MailStore è anche uno strumento di backup di tutte le email che saranno facilmente recuperabili.
  • La possibilità di accedere ai messaggi di altri utenti, se si hanno i diritti, permette di semplificare le attività di recupero delle informazioni, nel caso in cui un dipendente lasci l’azienda.
  • L’archiviazione automatica dei messaggi in entrata e in uscita assicura conformità alla normativa vigente e permette di tutelarsi contro rischi legali o reclami di clienti.
  • Una volta archiviate, le email possono essere eliminate dalle caselle del server di posta, ciò consente una notevole riduzione del carico dei server di posta.

Come funziona

La strategia di archiviazione di MailStore può essere personalizzata in base alle esigenze specifiche di ogni azienda. Ogni mail inviata o ricevuta viene automaticamente archiviata, identica a quella originale, in un sistema centrale.
Gli utenti accedono direttamente all’archivio dal proprio computer e possono eseguire ricerche per data, mittente, oggetto, destinatario o specificare le parole da cercare nel corpo o all’interno degli allegati. Quindi possono ripristinare in autonomia le email (anche quelle cancellate).
Si può accedere all’archivio attraverso un browser, un qualunque client IMAP, tramite mobile e anche da Outlook. Inoltre si può accedere all’archivio di MailStore anche tramite un’applicazione desktop che consente ricerche immediate.

Caratteristiche—–>